Famiglia Manfrè
La Trattoria “Al Braciere“ apre le porte nel febbraio del 1995, dopo l’attento restauro di un vecchio rustico acquistato dalla famiglia di Manfrè Vittorio qualche anno prima. Ora, come allora, ad accogliervi in sala troverete papà Vittorio con i figli Damiano, Romina e Lorenzo, mentre la cucina è curata da mamma Graziella e dal figlio Massimiliano, aiutati da fidati collaboratori.
Materia prima
Carne, fuoco, tradizione. Siamo orgogliosi custodi del sapere che ruota attorno a questi tre elementi e lo portiamo avanti ogni giorno, scegliendo solo le materie prime che più rispecchiano la nostra filosofia, nel rispetto del territorio e della stagionalità.
Durante lo scorrere dell’anno incontreremo il tartufo d’alba verso l’autunno, oppure l’asparago bianco in primavera, fino ai pregiatissimi ovuli in estate e in autunno. Ogni stagione porta in tavola la bontà del nostro territorio e le eccellenze da tutta Italia e non solo.
Per questo motivo il nostro menù cambia giornalmente, aggiorniamo i nostri piatti con le migliori primizie nel loro momento di gloria, quando sono più buone e al massimo del loro gusto.